la Pìda se' parsòt su Facebook la Pìda se' parsòt su Facebook la pìda se' parsòt su Twitter
la Pìda se' parsòt - chi siamo

Apri con noi la tua piadineria in franchising.

Gli ingredienti del nostro progetto? Semplici e perfettamente misurati, proprio come quelli che hanno fatto della piadina uno dei piatti che tutti amiamo di più.

La Pìda: un vero e proprio mestiere

Vi insegniamo a preparare piadine e cassoni rigorosamente artigianali, secondo la tradizione romagnola. Condividiamo con voi il mestiere in cucina, dove i nostri cuochi vi seguono passo a passo, e dietro le quinte della vostra attività. Per trasmettervi tutti gli ingredienti del successo.

Impasto fatto a mano. Ogni giorno.

Vi sveliamo subito il segreto dell'impasto: non solo è artigianale, ma fresco. Fatto a mano ogni giorno. E vedremo insieme come si lavora, come farlo riposare e stenderlo, per poi farcire tutte le creazioni del menù con prodotti di ottima qualità.

Semplice, buono, fresco.
Ecco il nostro pensiero

Tutto inizia sempre dalle materie prime. Non usiamo nessun prodotto congelato, e tutto è scelto con cura. Soprattutto, è preparato con passione e competenza artigianale. Non ci sono scorciatoie, se si vuole ottenere il risultato migliore: ecco perché è fondamentale imparare il mestiere.

Anche il design è espressione del gusto

Uno stile in equilibrio tra il segno della tradizione e l'inconfondibile disegno contemporaneo realizzato dai nostri professionisti, che vi assisteranno in ogni fase dell'allestimento. Se all'esterno è il design a colpire, all'interno della piadineria batte un cuore tecnologico. La dotazione di macchine vi aiuterà a garantire il migliore equilibrio tra un servizio veloce e la qualità che ci distingue.

C'è tutto quello che ti serve. Anche la tecnologia.

Non solo arredamento e design. La Pìda se' Parsòt è un incontro perfetto tra eleganza e praticità. Per questo, abbiamo pensato a tutto: le attrezzature sono già comprese nel costo iniziale. Ecco alcuni esempi.

» impastatrice a spirale » affettatrice » stendi-piada a 2 rulli » piastra doppia per piada » macchina porzionatrice » carrello stendi-piada » armadio frigorifero » lavamani a muro » cappa a carboni attivi

Il tocco segreto

Un'immagine inconfondibile. E un marchio dalla personalità unica, declinata in molti modi diversi. Che si tratti del modo di contrassegnare i diversi tipi di cassone in piadineria o la golosa presenza della Pìda su twitter e facebook per tenere sempre aggiornati i nostri clienti sul menu del giorno, niente è lasciato al caso. Così, prima ancora di assaggiare le nostre prelibatezze, ciò che conquista chi passa davanti alle nostre piadinerie è lo stile.

Tutti insieme. Un progetto di persone.

Perché entrare a fare parte della nostra rete? Non solo per tutte le sue caratteristiche di successo. Innanzitutto, perché proponiamo un modello di franchising a misura di persona. Non una rete impersonale, ma una vera e propria squadra dove condivisione, attenzione ai dettagli e collaborazione sono i valori più importanti.

Il franchising in cifre

Arredamento e attrezzature
(costo medio)
€ 50.000

fee di ingresso € 9.000

Formazione iniziale
(cucina, gestione dell'attività,
marketing e comunicazione)
compresa

Royalty nessuna

Canone pubblicitario nessuno

Scrivici

Pensi di avere le caratteristiche per entrare nella nostra famiglia? Ci serve solo qualche informazione: ti richiameremo per rispondere a tutte le tue domande sul nostro franchising.

nome

cognome

email

telefono

Hai esperienza nel settore?

  No

dove vuoi aprire la piadineria?

Hai già un locale adatto?

  No

di quanti metri quadri?

Hai già l'investimento necessario?

  No

come ci hai conosciuti?

note

la Pìda se' parsòt di Cristina Contadini

piazza della Trivulziana, 2 - 20126 Milano. P.I. 07533200965.

Diritti d'autore

Tutti i contenuti presenti sul sito - testi, grafica, file, immagini fotografiche e, in generale, tutto ciò che è pubblicato in formato digitale -, salvo diversa indicazione, sono protetti dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale. L'uso dei contenuti da parte di soggetti terzi è sempre possibile se effettuato per finalità didattiche, educative, di ricerca, di critica, di cronaca o di studio: di attività prive di qualsiasi intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico. In ogni caso, la riproduzione anche parziale dei contenuti deve essere sempre accompagnata dall'indicazione della fonte.

Riservatezza

La Pìda se' parsot garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla "normativa sulla privacy" (Dlgs 196/2003).

Modalità del trattamento

I dati conferiti a la Pìda se' parsòt sono trattati per i soli fini indicati e per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire, contrastare e ridurre al minimo i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi; di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o, ancora, non conforme alle finalità della raccolta.

Responsabilità

I contenuti di questo sito sono stati creati con la massima accuratezza possibile ma, visti i frequenti aggiornamenti, sono suscettibili di cambiamenti. In nessun caso la Pìda se' parsòt né altra persona o società coinvolte nella creazione, produzione e distribuzione del sito web potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati ai visitatori, direttamente o indirettamente, a causa di eventuali errori e omissioni.

lapidaseparsot.it è un progetto di Cristina e Piergiorgio.

progetto di comunicazione, ideazione e produzione: Alessio Di Bartolo

fotografie originali di Antonio Bruschini.